Thursday, July 2, 2009

La Stampa - Vergognatevi


Schifoso giornalismo moderno. Voi della stampa, mi avete veramente stufato. Siete totalmente senza scrupolo. Sapete cos'è la verità? Ho i miei dubbi.

Questo foto era in La Stampa di ieri in un articolo sul disastro di Viareggio. Abbastanza sconvolgente già la tragedia in se perche cercate di aumentare la tragedia? Giocare con l’immagini così è da veri stronzi.

Il commento porta a credere che questo è tutto quello che resta di un povero uomo e il suo scooter. Com’è possibile? Tutto intorno è ancora intatto, ferro, lamiere, macchine e corpi e questo unico esempio è polverizzato? Ma non ci credo. Cosa pensate che abbiamo per cervello. E’ l’asfalto? Un calore che riesce a polverizzare uno scooter a questo punto ma l’asfalto ancora integro? Ma voi schifosi giornalisti, non avete nessun orgoglio personale? Non avete nessun rispetto per la gente che soffre dopo un simile tragedia, per i parenti della vittima? Mi fate veramente vomitare. Vostro compito è informare sulla verità non inventare.

E’ anche se sbaglio io e per qualche stranezza della natura questa e veramente quello che dite che sia, vi sembra il caso di pubblicarla? Io non leggo vostro straccio di giornale e adesso, leggendo anche lo stile malato degli articoli, mi ricordo perché.

Dovete vergognarvi.

1 comment:

Anonymous said...

Per me, la maggior parte dei giornalisti di oggi, sono di una razza volgarissima. Abusano la loro libertà di stampare praticamente cioè che vogliano.